Foap
Per utilizzare l'app è necessario avere un account PayPal: i soldi delle foto che si riusciranno a vendere saranno accreditati direttamente sull'account PayPal.
Dopo aver scaricato l'app è possibile iniziare a caricare le foto: ovviamente la qualità delle foto ed i soggetti che scegliamo sono importanti per riuscire a monetizzare con questa app: solo se si riuscirà a catturare l'attenzione di chi sta cercando delle foto sarà possibile fare soldi, e le foto di scarsa qualità o con soggetti poco interessanti molto probabilmente verranno scartate.
Ogni foto viene valutata ed approvata in pochi minuti, se sono di buona qualità. Molto importante è inserire i tag giusti per permettere alle nostre foto di essere trovate all'interno del database FOAP. Valutare le foto degli altri utenti permette di avere più visibilità all'interno di FOAP (e quindi più chance per vendere le proprie foto).
Per ogni foto venduta sarà possibile guadagnare 5$. Foap spiega che è possibile vendere la stessa foto illimitate volte potenzialmente, e guadagnare dalla stessa foto 5$ per ogni vendita generata