Sofan

24.03.2020

Sofan è un app che potrebbe tornare molto utile agli appassionati sportivi che non hanno pay tv e che non amano andare per locali a vedere le partite della propria squadra preferita. Con Sofan è possibile condividere il proprio salotto per vedere eventi sportivi in compagnia di altri tifosi, recuperando così una parte delle spese per l'abbonamento alla pay tv.

L'applicazione è disponibile per Android e iOS e richiede la creazione di un profilo verificato. E' possibile iscriversi come ospite o come host. Se si decide di diventare un organizzatore, subito dopo l'iscrizione, sarà possibile creare un "evento" in casa - con numero di posti disponibili, orario e un piccolo "rimborso" tariffario per recuperare sui costi della pay tv e degli eventuali cibi e bevande messi a disposizione.

Gli iscritti come ospiti invece cercheranno gli eventi degli host in zona per vedere chi mette a disposizione il proprio salotto e "prenotare" un posto a sedere, pagando la somma eventualmente richiesta. In caso di bidone si rischia la sospensione dell'account. Il pagamento avverrà direttamente all'evento. Al momento l'app è disponibile soltanto a Milano, Roma, Torino, Bologna, Napoli, Bari, Palermo, Catania e Firenze.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia