The Fork

08.03.2020

The Fork è l'app di TripAdvisor che ha rivoluzionato il modo di mangiare in un ristorante. Con The Fork è possibile cercare, riservare un tavolo e usufruire di interessanti sconti nei ristoranti più consigliati dalle guide e dagli utenti.

The Fork ha un sito web ma anche un'app disponibile per i dispositivi iOS e Android. Siete tra quelli che preferiscono prenotare il ristorante con un click senza dover telefonare? oppure siete fuori città e dovete andare a mangiare fuori ma non conoscete i ristoranti della zona? In tutti questi casi aver a disposizione The Fork sul vostro smartphone potrebbe rivelarsi una buona idea. In molti casi si possono vedere le foto e i menù completi dei ristoranti e approfittare di offerte speciali, come sconti fino al 50%. La prenotazione online è gratuita e gli eventuali sconti sono applicati automaticamente alla cassa, senza dover presentare il solito coupon.

The Fork consente anche di controllare la disponibilità del ristorante in tempo reale, di scegliere l'orario in cui si desidera cenare e guadagnare punti fedeltà che danno diritto a ulteriori sconti.

Yums

Molti ristoranti prevedono delle promozioni per allargare la clientela. Gli sconti possono andare dal 10% sul "prezzo medio" del pasto, fino al 50%. È anche possibile filtrare i ristoranti in modo da visualizzare solo quelli che propongono uno sconto. Al momento della prima prenotazione, gli utenti si iscrivono automaticamente al programma fedeltà. Ogni prenotazione tramite The Fork consente di ottenere 100 Yums, dei punti che possono essere convertiti in sconti applicati dal ristoratore sul conto. Capita spesso che i punti possano essere raddoppiati o triplicati utilizzando un codice da inserire prima della conferma della prenotazione, fornito da The Fork via mail o con notifiche sullo smartphone per chi ha scaricato l'app. Con 1000 Yums si ottengono 20€ di sconto. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia